Grande festa per i 92 anni del dottor Teobaldo Cinque: “Grazie a tutti per la vicinanza e l’affetto”

Dopo la festa per i suoi 92 anni, il dottor Teobaldo Cinque ringrazia i tanti che gli hanno espresso vicinanza e affetto.
L’AQUILA – Dopo la festa per i suoi 92 anni, il dottor Teobaldo Cinque ringrazia i tanti che gli hanno espresso vicinanza e affetto.
Forse si aspettava un momento più riservato, da godersi con la famiglia e gli amici più stretti, ma il compleanno del dottor Teobaldo Cinque, che lo scorso 26 dicembre ha spento 92 candeline, è diventata una festa di tutta la comunità: “Grazie al vostro articolo – confessa ancora sorpreso al Capoluogo.it – mi sono arrivati tantissimi auguri e testimonianze di affetto che non mi aspettavo”. Da qui la richiesta che soddisfiamo con piacere di far arrivare i suoi ringraziamenti a tutti: “Ringrazio sentitamente tutti gli amici e conoscenti che nel giorno del mio compleanno mi hanno fatto sentire vicinanza e affetto”.

Al di là degli auguri diretti e anche virtuali che sono giunti dalla comunità aquilana per l’evento, il dottor Cinque si è goduto una bella festa e l’abbraccio affettuoso di famiglia e amici, come testimoniano le simpatiche foto inviate per l’occasione.

Allora ancora tanti cari auguri!
