Eventi

Torna il Galà della Lirica Città di Avezzano

Lunedì 2 gennaio 2023 torna il Galà della Lirica Città di Avezzano, giunto alla sua ottava edizione

Torna il “Galà della Lirica” Città di Avezzano, appuntamento al Castello Orsini.

Lunedì 2 gennaio 2023, alle 18.30 al Castello Orsini, si svolgerà l’ottava edizione del “Galà della Lirica” Città di Avezzano, manifestazione ideata e organizzata dal Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano, presieduto da Maria Paola Giorgi con Gianna Facchini e Gianfranco Lombardi. Patrocinato e sostenuto dal Comune di Avezzano, dalla Fondazione Carispaq e da vari sponsor privati, il Galà sarà presentato da Luca Di Nicola. La raccolta fondi del pomeriggio musicale sarà interamente devoluta alla LILT, la Lega italiana lotta tumori delegazione di Avezzano, presieduta dal dottor Antonio Addari.
Tra gli ospiti musicali e canori della kermesse, il violinista internazionale Alberto De Meis. Special Guest la pianista e compositrice marsicana Paola Crisigiovanni e il giovane soprano Desirèe Giove.
“A questa edizione abbiamo voluto dare un tocco di internazionalità – sottolinea la presidente del comitato per la comunicazione culturale Maria Paola Giorgiil recital di un artista del calibro di Alberto De Meis, che ha accolto con grande entusiasmo il nostro progetto, non tradirà sicuramente le nostre aspettative. Il binomio cultura-solidarietà, che da otto anni perseguiamo, anche questa volta risulterà vincente”. Per prenotare il ticket di accesso al castello, inteso come contributo di solidarietà, le informazioni sono reperibili al 3477231579/ 3389829950/ 3405195627. Il pomeriggio del 2 gennaio sarà possibile prendere il ticket direttamente al Castello Orsini dalle ore 16,30.

leggi anche
fiera Santo Stefano avezzano
Natale - appuntamenti
Fiera di Santo Stefano ad Avezzano, 140 espositori e tre mercatini in centro città
pediatria avezzano, natale
Sanita'
Libri e giochi per i piccoli pazienti di Pediatria ad Avezzano
parcheggi
Cronaca
Avezzano, parcheggi gratuiti per le festività fino all’8 gennaio