Lutto

Si è spento Fabrizio Scarsella: ciao Schulz

Questa notte, dopo aver lottato con la sua solita caparbietà contro un male incurabile, è venuto a mancare Fabrizio Scarsella, per tutti ‘Schulz’.

Questa notte, dopo aver lottato con la sua solita caparbietà contro un male incurabile, è venuto a mancare Fabrizio Scarsella, per tutti ‘Schulz’. L’ultimo saluto a Collemaggio.

Se ne va un uomo buono e schietto, un appassionato di calcio, un tifoso dell’Aquila 1927 che lo ricorda così. “Per i nostri colori Schulz ha giocato, allenato settore giovanile, Berretti e prima squadra (da subentrante nel 1994). Da ultimo, è stato uno dei primi a credere con convinzione nella rinascita del nostro settore giovanile allenando nel 2020, prima dello stop causa Covid, gli Allievi rossoblù.”
Lascia i figli Chiara, Marco e Alessio: condoglianze ai suoi cari e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
L’assessore allo Sport, Vito Colonna, unitamente ai consiglieri comunali, Katia Persichetti e Livio Vittorini, intendono esprimere il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Fabrizio Scarsella, per tutti “Schulz”.
“Se ne va un uomo per bene, un grande appassionato di sport e di calcio, quello dei veri valori che hanno ispirato la sua vita sui campi da calcio e a scuola dove insegnava. Una persona amata e rispettata da tutti anche per la gioia di vivere che trasmetteva, nonostante la lunga malattia contro la quale ha combattuto senza mai arrendersi. Ai figli Chiara, Alessio e Marco vanno le nostre condoglianze e i nostri sentimenti di vicinanza”, dichiarano Colonna e i consiglieri comunali.
Domani, martedì 20 dicembre, i funerali: la cerimonia si terrà alle ore 15 a Collemaggio.

leggi anche
Fabrizio scarsella
Lutto
Addio a Fabrizio Scarsella, i funerali
Fabrizio Scarsella
Memoria
A L’Aquila il Trofeo Fabrizio Scarsella in ricordo di Schultz