Attualita'

GSA, buona gestione del servizio idrico estivo nonostante la siccità

Il sindaco di Rocca di Mezzo scrive al Prefetto per complimentarsi per la gestione del servizio idrico estivo. Piccinini (GSA): "Orgogliosi della nota, un plauso agli operatori".

Il sindaco di Rocca di Mezzo scrive al Prefetto per complimentarsi per la gestione del servizio idrico estivo. Piccinini (GSA): “Orgogliosi della nota, un plauso agli operatori”.

“Siamo molto orgogliosi della nota inviata al prefetto Cinzia Torraco, con cui il sindaco di Rocca di Mezzo, Mauro Di Ciccio, ha tenuto a ringraziare le società erogatrici per la gestione del servizio idrico nell’estate 2022, nel territorio dell’Altopiano delle Rocche”, così il presidente della GSA Gran Sasso Acqua, Alessandro Piccinini, sulla lettera inviata alla rappresentante del Governo “per l’impegno e l’autorevolezza con la quale ha attenzionato l’annoso problema del rifornimento idrico del periodo estivo”. Il primo cittadino ha voluto sottolineare che “anche quest’anno pur in presenza della straordinaria siccità che ha interessato l’intera nazione e quindi anche il nostro territorio, non abbiamo conosciuto momenti di criticità nell’erogazione del servizio idrico, nonostante le numerose presenze che, già da inizio luglio, facevano immaginare uno scenario particolarmente complicato”.
“Un plauso particolare agli operatori” ha aggiunto il sindaco Di Ciccio “impegnati con dedizione e responsabilità a garantire un costante aggiornamento sull’andamento della situazione e ad assicurare quegli standard di qualità che il territorio dell’Altopiano delle Rocche merita”.
“Voglio personalmente ringraziare i dipendenti e tecnici della Gran Sasso Acqua” conclude il presidente Piccinini “per l’impegno e l’attenzione con cui hanno gestito e monitorato la nostra risorsa più preziosa nelle settimane più critiche dell’anno e il sindaco Di Ciccio, per il riconoscimento al lavoro svolto dalla nostra società”.

leggi anche
gsa via piemonte
Commissione inchiesta emergenza idrica
GSA, la Commissione inchiesta: bilancio in ordine, ma problema infrastrutture