Politica

Forza Italia secondo partito del centrodestra in provincia dell’Aquila: “Un segnale preciso”

Elezioni politiche, spicca il risultato di Forza Italia in provincia dell'Aquila. De Angelis: "3/4 punti in più della media nazionale".

Elezioni politiche, spicca il risultato di Forza Italia in provincia dell’Aquila. De Angelis: “3/4 punti in più della media nazionale”.

“Risultato eccezionale di Forza Italia nella provincia dell’Aquila ed in particolare nella Marsica”. Commenta così i risultato delle elezioni politiche del 25 settembre 2022 il commissario provinciale di Forza Italia, Gabriele De Angelis. “Confermandosi il secondo partito della coalizione di centrodestra, Forza Italia nella nostra provincia ha raccolto un consenso pari a 3/4 punti in più della media nazionale, raggiungendo in certe realtà della Marsica percentuali del 20 per cento. Un segnale forte e preciso da parte dei tanti elettori che hanno riconosciuto nel nostro partito la casa naturale dei moderati di centrodestra. È un risultato raggiunto con tanto lavoro, pochi proclami e confrontandoci costantemente sul territorio con i nostri elettori. È solo l’inizio di un percorso che avrà un crescendo verso le prossime regionali. Siamo e saremo sempre di più un partito fondamentale per il buon governo della coalizione di centrodestra regionale e nazionale. Un ringraziamento è doveroso sia nei confronti dei nostri tanti elettori che verso gli amici dirigenti e attivisti del partito, provinciali e regionali, che tanto si sono adoperati per raggiungere questo importante risultato. Un augurio particolare al nostro deputato Nazario Pagano che continuerà il suo lavoro di parlamentare a Roma, questa volta da subito all’interno della compagine governativa di maggioranza”.

leggi anche
mauro febbo forza italia
Politica
Effetto elezioni sul Consiglio regionale, presto nuovi ingressi in Forza Italia
silvio paolucci pietro smargiassi
Politica
Verso le elezioni regionali, PD e M5S separati in casa: un’alleanza difficile
covid
Gli aggiornamenti
Covid 19 in Abruzzo, 1036 nuovi casi positivi
giunta regionale abruzzo
Politica
Giunta regionale, effetto post elezioni: non chiamatelo rimpasto