Dal comune

Albergo Campo Imperatore, via libera dalla prima Commissione alla variazione di bilancio per i lavori

Ok della prima Commissione consiliare dell'Aquila a una variazione di bilancio da 2 milioni e 600mila euro per l'avvio dell'intervento di ristrutturazione dell'albergo di Campo Imperatore. 

Ok della prima Commissione consiliare dell’Aquila a una variazione di bilancio da 2 milioni e 600mila euro per l’avvio dell’intervento di ristrutturazione dell’albergo di Campo Imperatore.

In data odierna si è riunita la prima commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Bilancio e Programmazione, presieduta dal consigliere Livio Vittorini, per esaminare la proposta di deliberazione relativa al bilancio consolidato 2021 del gruppo Comune dell’Aquila. All’ordine del giorno anche la proposta di ratifica alla terza variazione del bilancio di previsione 2022-2024, deliberata in via d’urgenza dalla Giunta.
In merito al primo punto all’ordine del giorno – con parere favorevole della maggioranza – è emersa la necessità di proseguire con il lavoro svolto dall’amministrazione teso a ridurre, e quindi eliminare, le differenze riscontrate su alcune poste di bilancio reciproche. In merito al secondo punto all’ordine del giorno – con parere favorevole all’unanimità – è stata invece dato seguito alle richieste del Settore Ricostruzione Privata finalizzate all’avvio dell’intervento di ristrutturazione dell’albergo di Campo Imperatore: la variazione in questione ammonta a 2 milioni e 600mila euro.

leggi anche
albergo campo imperatore
Il progetto
Albergo Campo Imperatore, c’è il bando per i lavori di ristrutturazione
albergo campo imperatore
L'aquila
Albergo di Mussolini, a settembre i lavori a Campo Imperatore
albergo campo imperatore
I lavori
Albergo Campo Imperatore, la consegna dei lavori: da prigione a resort
albergo campo imperatore
La consegna
Albergo Campo Imperatore, fine lavori entro un anno e mezzo