Elezioni 2022

Guido Liris chiude la campagna elettorale alla Villa comunale

L'AQUILA - L'assessore regionale Guido Liris chiude la campagna elettorale con FdI alla Villa comunale. Comizio e Street food.

L’AQUILA – L’assessore regionale Guido Liris chiude la campagna elettorale con FdI alla Villa comunale. Comizio e Street food.

Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre prossimo. Fratelli d’Italia chiude una campagna elettorale breve, ma intensa, con una “festa” prevista per venerdì prossimo, 23 settembre, per un evento finale a L’Aquila. “Non un tradizionale comizio, – si legge in una nota – ma una vera e propria festa. Al termine degli interventi dal palco, infatti, è previsto street food di qualità aperto a tutta la cittadinanza”. Il candidato di Fratelli d’Italia al Senato nel collegio unico abruzzese (uninominale), Guido Liris, e il capolista al Senato e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi, saranno quindi alla Villa comunale, a partire dalle 18, insieme al presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e al coordinatore provinciale e sindaco del capoluogo, Pierluigi Biondi, per incontrare militanti e simpatizzanti.

guido liris chiusura campagna elettorale fdi