Utili

Rimborso abbonamenti AMA per gli studenti, come fare domanda

Aperti i termini per chiedere il rimborso dell’abbonamento annuale di trasporto, effettuato da AMA, per gli studenti che frequentano le scuole medie e superiori

L’AQUILA – Trasporto scolastico, rimborso abbonamenti AMA: le info utili per presentare la richiesta.

Sono aperti i termini per chiedere il rimborso dell’abbonamento annuale di trasporto effettuato da AMA S.p.A. per gli studenti che frequentano le scuole medie e superiori, di età compresa tra gli 11 e i 19 anni. Lo rende noto l’assessore alle Politiche educative e scolastiche, Manuela Tursini.
“Con questo provvedimento l’amministrazione comunale rinnova il suo sostegno alle famiglie aquilane, garantendo piena accessibilità ai servizi di trasporto scolastico anche per le fasce di reddito più basse” dichiara l’assessore Tursini.
I criteri per accedere al beneficio e il modulo per la richiesta sono riportati nell’avviso pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune al link: Comune dell’Aquila – Avvisi Centro Servizi oppure sul sito internet istituzionale di AMA S.p.A. all’indirizzo www.ama.laquila.it.
Il modulo di domanda, appositamente compilato, dovrà essere consegnato, a pena di esclusione, entro il prossimo 15 ottobre con le seguenti modalità:
a mano allo sportello di Ama S.p.A., situato presso il Terminal Bus “Lorenzo Natali” in via Caldora – Collemaggio – 67100, L’Aquila, negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 19:00;
mediante raccomandata A/R, indirizzata all’Azienda Mobilità Aquilana S.p.A., Località Campo di Pile snc – 67100 L’Aquila (AQ)
a mezzo mail all’indirizzo di posta certificata ama.aq@legalmail.it.

leggi anche
Papa Francesco
Perdonanza - info utili
Papa Francesco a L’Aquila, bus gratuito dell’Ama
autobus ama
Utili
Abbonamenti scolastici Ama L’Aquila, prezzi invariati nonostante il caro gasolio