Utili

Malika Ayane ad Avezzano, le modifiche alla viabilità

Ad Avezzano tutto pronto per concerto con la star Malika Ayane. Tutti gli avvisi per la viabilità.

Ad Avezzano tutto pronto per concerto con la star Malika Ayane. Tutti gli avvisi per la viabilità.

Grande attesa ad Avezzano per il concerto che, domani sera, in Piazza Risorgimento, vedrà sul palco la star italiana di livello internazionale, Malika Ayane. Il concertone di addio all’estate, legato ai festeggiamenti per l’Incoronazione della Madonna di Pietraquaria, patrona della città, è stato organizzato dal Comitato della Pietraquaria con il Comune di Avezzano. Trentottenne, milanese, musicista, concertista e strumentista, la Ayane è diventata un volto noto al grande pubblico con le sue memorabili partecipazioni al Festival di Sanremo, ben cinque volte, dove ha vinto premi di critica ed esperti, giungendo sempre fra i primi posti. Fama accresciuta, tra il pubblico televisivo, con la sua recente partecipazione alla trasmissione “XFactor” dove era uno dei giudici/coach. Un personaggio a tutto tondo, dalla voce e dalle sonorità uniche e originali che, sicuramente, saprà come affascinare il pubblico avezzanese e marsicano.

Tutto pronto anche da un punto di vista organizzativo. Gli uffici comunali competenti, infatti, hanno predisposto tutto per la migliore accoglienza possibile delle migliaia di persone attese a questo grande concerto. Necessarie anche le modifiche alla viabilità che sono le seguenti:

Venerdì 16 settembre 2022, dalle ore 17 alle ore 20,30, ora di entrata in vigore dei divieti legati all’area pedonale del centro di cui all’Ordinanza 167 del 14/06/2022, è istituito il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su:

Via Cataldi nel tratto compreso tra Via Amendola e Via Corradini;
Corso della Libertà nel tratto compreso tra Via Corradini e Via Diaz;
Via Corradini nel tratto compreso tra Via Veneto e Via Cataldi;
Via Trieste nel tratto compreso tra Via Diaz e Via Corradini;
Via Marconi nel tratto compreso tra Corradini e l’accesso al parcheggio ex Inail;
Via Corradini nel tratto compreso tra Via Marconi e Via Trento;
Via Fontana nel tratto compreso tra l’accesso al parcheggio ex Inail e Via Marconi.
Sempre Venerdì 16 settembre 2022 dalle ore 17 alle ore 24, è istituito il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su:

Via Cataldi nel tratto compreso tra Via N. Sauro e Via Amendola;
Via Amendola nel tratto compreso tra Via Cataldi e Via Veneto;
Via Monte Zebio nel tratto compreso tra Via Veneto e Via Cataldi.
Per Sabato 17 settembre 2022 dalle ore 18 alle ore 20:30, ora di entrata in vigore dei divieti legati all’area pedonale del centro di cui all’Ordinanza 167 del 14/06/2022, è istituito il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su:

Via Cataldi nel tratto compreso tra Via Amendola e Via Corradini;
Via Marconi nel tratto compreso tra Corradini e l’accesso al parcheggio ex Inail.
Sempre Sabato 17 settembre 2022 dalle ore 18 alle 20:30, ora di entrata in vigore dei divieti legati all’area pedonale del centro di cui all’Ordinanza 167 del 14/06/2022, è istituito il divieto di accesso su:
Via Corradini nel tratto compreso tra Via Veneto e Via Cataldi (con deviazione obbligata su Via Veneto);
Via Trieste nel tratto compreso tra Via Diaz e Via Corradini (con deviazione obbligata su Via Diaz); • Via Fontana nel tratto compreso tra l’accesso al parcheggio ex Inail e Via Marconi.