Politica

Elezioni politiche, Luigi D’Eramo: “Quello alla Lega è voto di abruzzesi a candidati abruzzesi”

Incontro della Lega a Picciano in vista delle elezioni del 25 settembre. Luigi D'Eramo: "Occasione storica, noi al governo per abbassare le tasse".

Incontro della Lega a Picciano in vista delle elezioni del 25 settembre. Luigi D’Eramo: “Occasione storica, noi al governo per abbassare le tasse”.

“Il 25 settembre abbiamo un’occasione d’oro per avere un Governo nazionale di chiara espressione di centrodestra per realizzare un programma del fare utile a risollevare il nostro Paese, che sente il peso dei Governi Letta-Renzi-Gentiloni, di chiara espressione del PD che hanno governato pur perdendo le elezioni. Inizieremo dotando l’Italia di una vera autonomia energetica puntando sul nucleare di quarta generazione per abbassare il caro bollette avendo un’energia pulita e senz’altro attueremo iniziative per abbassare le tasse per il ceto medio”.  Così il capogruppo della Lega in Consiglio Regionale Vincenzo D’Incecco, candidato capolista al proporzionale del Senato, durante un incontro molto partecipato a Picciano.

lega picciano elezioni

Presente all’incontro anche il segretario regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo, candidato capolista al proporzionale della Camera dei Deputati e ha sottolineato che “La squadra della Lega è prestigiosa, l’unica in grado di rappresentare concretamente l’intero Abruzzo nel Parlamento Italiano. Quello alla Lega è un voto che gli abruzzesi danno ad altri abruzzesi, ad un partito che ha le sue radici nelle comunità.” È intervenuta anche l’assessore regionale alla sanità, Nicoletta Verì, che ha evidenziato gli sforzi sostenuti dalla Regione per potenziare la rete ospedaliera delle aree interne, tra cui l’ospedale dell’area vestina. Hanno partecipato anche Luca De Renzis consigliere regionale, Lino Galante, coordinatore provinciale del partito, Gabriele Colasante e Antonio Romano consigliere provinciale, gli amministratori vestini insieme a tutti gli altri candidati del Carroccio.

leggi anche
carabinieri
Cronaca - politica
Ovindoli, sorprende i ladri in casa: picchiato imprenditore
matteo salvini pescara
Elezioni politiche 2022
Matteo Salvini in piazza a Pescara: “Flat tax, lavoro e dignità, non possiamo aspettare l’Europa”
salvini vasto
Elezioni politiche 2022
Matteo Salvini a Vasto, “Lega e Centrodestra vinceranno in tutti i Collegi d’Abruzzo”
lega
Politica
Lega Abruzzo, D’Eramo: raggiunto l’obiettivo dei 100 incontri
Luigi D'Eramo
Elezioni 2022 - grandangolo
Luigi D’Eramo su caro energia, “Senza scostamento di bilancio 25mila aziende rischiano di chiudere”
luigi d'eramo
Elezioni politiche 2022
Lega, l’appello degli assessori comunali dell’Aquila: “Luigi D’Eramo unico deputato aquilano eleggibile”