Cronaca

Furto all’Aquilone, donna derubata del portafogli

Donna derubata del portafogli mentre fa la spesa al supermercato dell'Aquilone.

Donna derubata del portafogli mentre fa la spesa al supermercato dell’Aquilone.

Questa mattina una donna è stata derubata del portafogli, mentre stava facendo spesa presso il supermercato del centro commerciale L’Aquilone. La signora è stata avvicinata da due donne e mentre la prima la distraeva, la seconda le ha sfilato il portafogli dalla borsa. Il tempo di accorgersi che qualcosa non andava e le due donne si erano già date alla fuga. A quel punto la signora ha richiamato l’attenzione dei presenti che, in attesa dell’arrivo della polizia per la relativa denuncia, l’hanno assistita.
La signora derubata ha descritto le due donne di carnagione scura, una con i capelli più chiari, l’altra mora, entrambe ben vestite. Un aiuto alle indagini potrà comunque venire dalle immagini della videosorveglianza che la polizia sta attendendo per le verifiche del caso.
“Non è la prima volta che succede – racconta a IlCapoluogo.it chi ha assistito alla scena – già un mese fa c’è stato un tentativo di furto con le stesse modalità, fortunatamente sventato dalla donna che si è messa a urlare, mettendo in fuga le ladre. Anche in quel caso, infatti, sono state segnalate due donne, con una descrizione molto simile all’episodio di oggi”.

leggi anche
carabinieri
Cronaca
Furti di rame, condannato e arrestato 33enne
polizia l'aquila
Cronaca
Raggira e rapina un’anziana, arrestato