Sport

Campionato italiano tennis avvocati, il team aquilano vince il trofeo

Un successo per il team di avvocati aquilani al campionato di tennis nazionale della categoria. Sul podio Ugo e Luca Frasca e Pierluigi Mantini.

Si è appena conclusa la 45esima edizione dei Campionati italiani individuali di tennis degli avvocati, che ha visto il successo del team del foro aquilano per i migliori risultati conseguiti.

Dopo giorni di intense battaglie sui campi in terra rossa del prestigioso circolo tennis “Mario Stasi” di Lecce, il team del foro dell’Aquila si è aggiudicato il trofeo per il maggior numero di successi ottenuti contro i colleghi pervenuti da ogni parte d’Italia. L’avvocato Gregorio Equizi si è imposto nettamente nella categoria over 50, disputando la finale anche nel doppio categoria open. L’avvocato Ugo Frasca si è aggiudicato il titolo di campione italiano nella categoria over 55 battendo in finale il collega di Torino Roberto Castellani, testa di serie numero uno del tabellone. L’ avvocato Luca Frasca si è classificato al secondo e al terzo posto in ben due competizioni, Pierluigi Mantini terzo nell’ over 60. Un bel successo per i principi del diritto, ma anche del rovescio.

tennis avvocati
leggi anche
trofeo degli angeli
Sport e ricordo
Trofeo degli Angeli, la 7ª edizione: in campo l’under 19