Politica

Elezioni politiche, Guerino Testa: “Governo forte e leader con idee chiare per affrontare i problemi del Paese”

Guerino Testa all'incontro con Giorgia Meloni a Pescara: "Lavorare sui contenuti, serve Governo forte e leader con le idee chiare".

Guerino Testa all’incontro con Giorgia Meloni a Pescara: “Lavorare sui contenuti, serve Governo forte e leader con le idee chiare”.

“C’è tanto entusiasmo e un’aria positiva intorno al centrodestra e a FdI, che sono orgoglioso di rappresentare a queste elezioni politiche”. Così Guerino Testa, capogruppo FdI in Consiglio regionale e candidato alle elezioni politiche del 25 settembre all’Uninominale della Camera per il Collegio Pescara-Costa teramana, ieri a Pescara per l’incontro con Giorgia Meloni. “È una giornata importante – ha detto al microfono del Capoluogo.it – i sondaggi sono positivi e ci danno vincenti, ma noi abbiamo grande rispetto per gli avversari e per l’elettorato; inoltre sappiamo bene che c’è una grossa fascia di elettorato che non ha intenzione di andare alle urne, ma che bisogna convincere dell’importanza del voto”.

Elezioni politiche, Giorgia Meloni a Pescara: “La sinistra ha paura di perdere egemonia di potere”

Sulla paventata “guerra commerciale” contro l’Italia che scoppierebbe in caso di vittoria di Giorgia Meloni, Testa ha sottolineato: “Si tratta di una delle tante bugie del centrosinistra per creare un clima terrore che non fa bene a nessuno; i mercati, il mondo economico, i leader internazionali hanno chiaramente detto che non c’è alcun tipo di paura. Dobbiamo lavorare sui contenuti, su come affrontare le gravi urgenze del Paese, ben sapendo che nascono continuamente nuove problematiche. Per questo serve un Governo forte, con un leader con idee chiare”.

leggi anche
giorgia meloni pescara
Politica
Elezioni politiche, Giorgia Meloni a Pescara: “La sinistra ha paura di perdere egemonia di potere”
francesco de santis luigi d'eramo
Politica
Sanità Abruzzo, Lega: “Mancano centinaia di medici, abolire numero chiuso a Medicina”
Carlo Calenda e Mara Carfagna
Elezioni politiche 2022
Carlo Calenda e Mara Carfagna in Abruzzo