Attualita'

Bambina morta sotto l’altalena, manifestazioni sospese per la piccola Alessia

Avezzano si stringe intorno alla famiglia della piccola Alessia Prendi, morta a soli 12 anni per il crollo della trave di un'altalena. Sospese tutte le manifestazioni pubbliche

Avezzano si stringe intorno alla famiglia della piccola Alessia Prendi, morta a soli 12 anni per il crollo della trave di un’altalena, mentre giocava. Sospese tutte le manifestazioni pubbliche.

Cordoglio e profondo dolore accomunano un intero territorio per l’immensa tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri nella frazione di San Pelino. “La città di Avezzano oggi perde un pezzo della sua anima – afferma affranto il vicesindaco Domenico Di Berardino Oggi possiamo solo essere uniti come comunità e come popolo marsicano e dimostrare rispetto e vicinanza”.
Bloccata Avezzano bimbi, la manifestazione dedicata ai più piccoli che doveva partire domani; sospese tutte le manifestazioni pubbliche fino a ulteriore comunicazione.

È la decisione presa dall’Amministrazione comunale in segno di “doveroso rispetto per la famiglia della piccola Alessia, in sintonia – dice Di Berardino – con una città che è sotto choc”.
“Spegnersi improvvisamente a 12 anni, quando il cammino sulle strade del mondo è appena incominciato, è indescrivibile. Ci stringiamo forte ai suoi genitori, ai suoi familiari e a chi con lei ha condiviso un pezzo del suo cammino”
ha concluso il vicesindaco, che non appena appresa la notizia del tragico incidente si è immediatamente recato sul posto. “Naturalmente, per il giorno dei funerali, verrà proclamato il lutto cittadino”. 

leggi anche
bambina morta altalena oratorio san pelino
Cronaca
Bambina morta per crollo altalena, sequestrata l’area: la Procura apre un’inchiesta
leggi anche
bambina morta altalena oratorio san pelino
Cronaca
Bambina morta per crollo altalena, sequestrata l’area: la Procura apre un’inchiesta
tragedia alessia incidente altalena avezzano bambina morta oratorio
Cronaca
Incidente all’oratorio, muore bambina di 12 anni
incidente altalena avezzano bambina morta oratorio
Cronaca
Bambina morta per crollo altalena, sotto indagine parroco e vicesindaco
tragedia alessia incidente altalena avezzano bambina morta oratorio
Cronaca
Ad Avezzano lutto cittadino per la scomparsa della piccola Alessia
funerali alessia san pelino
Cronaca
Colombe e palloncini per l’ultimo saluto ad Alessia Prendi
alessia prendi
L'anniversario
Tragedia oratorio San Pelino, un anno fa la scomparsa della piccola Alessia Prendi