Eventi

A lezione di corsivo con Elisa Esposito, ospite di “Sulle Tracce del Drago”

La 'professoressa' di corsivo Elisa Esposito a L'Aquila: appuntamento il prossimo 2 settembre, nell'ambito degli eventi previsti per la manifestazione Sulle Tracce del Drago

Elisa Esposito a L’Aquila, a lezione di corsivo in occasione degli eventi di “Sulle Tracce del Drago”. Appuntamento al 2 settembre.

Ci sarà anche la giovane Elisa Esposito tra gli ospiti della manifestazione Sulle Tracce del Drago, promossa da L’Aquila Fantasy Fest. L’appuntamento con la “professoressa” di corsivo, il fenomeno che sta spopolando su Tik Tok – nonostante moltissime critiche- si svolgerà alla Villa Comunale, in serata.
Classe 2003, Elisa Esposito è una tiktoker che recentemente è riuscita a spopolare sulla piattaforma social (acquistando anche numerosissimi follower su Instagram) anche e soprattutto grazie ad alcuni video in cui, come le professoresse a lezione, dà indicazioni su come parlare il corsivo. Un modo di parlare che vuole ironicamente ispirarsi al gergo caratteristico milanese, consistente nel trascinare le parole, aprendo le vocali. Risultato? Una cantilena piuttosto buffa.

A L’Aquila Elisa Esposito arriverà il prossimo 2 settembre: la lezione di corsivo è prevista per le ore 22.

leggi anche
sulle tracce del drago
Eventi
Sulle tracce del drago, la 13ª edizione: mostre, cosplay, giochi di ruolo e tanto altro
sulle tracce del drago
Eventi
Torna l’evento Sulle tracce del drago: tre giorni tra fantasy, comics e cosplay
sulle tracce del drago
Eventi l'aquila
Sulle tracce del drago, il programma di oggi
sulle tracce del drago 2022
Eventi
Sulle tracce del Drago, eventi per tutti i gusti: successo per l’edizione 2022