Elezioni 2022

Luciano D’Alfonso candidato alla Camera: “Coniugare l’interesse nazionale con quello dei territori”

Elezioni 2022 - La campagna elettorale di Luciano D'Alfonso, candidato capolista al proporzionale per la Camera: "Già impegnato per consentire al PD ampio e idoneo suffragio".

Elezioni 2022 – La campagna elettorale di Luciano D’Alfonso, candidato capolista al proporzionale per la Camera: “Già impegnato per consentire al PD ampio e idoneo suffragio”.

È partita anche la campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre di Luciano D’Alfonso, candidato capolista al proporzionale per la Camera: “Sono già impegnato con tutta la mia determinazione per consentire al Partito Democratico di ottenere un suffragio ampio e idoneo, così da avere il mandato necessario a svolgere a Roma la funzione della rappresentanza politica, coniugando l’interesse nazionale con quello dei nostri territori e delle nostre comunità. L’esempio di Remo Gaspari, di Luigi Tom Di Paolantonio e di Raffaele Di Primio, che dalla Camera dei Deputati hanno saputo, sia pur in ruoli e modi diversi, creare le condizioni per lo sviluppo dell’Abruzzo nel secondo Novecento, mi motiva a dare ancora di più tutto me stesso al servizio dei cittadini abruzzesi di oggi è di domani”.

Luciano D’Alfonso candidato alla Camera, “Per me un onore e una responsabilità”

Tanti gli appuntamenti di “ascolto attivo” attivati sul territorio da Luciano D’Alfonso, che ha ideato anche una sorta di “officina” per mettere insieme idee e progettualità, attraverso incontri diretti, ma anche a distanza: “Al fine di raccogliere tutte le vostre segnalazioni anche in questa fase, nella quale è fondamentale rispettare la regola del distanziamento sociale, voglio ricordare che la mattina fino alle ore 12.00 la mia Officina è raggiungibile attraverso gli usuali recapiti telefonici e digitali: Tel. 085 2030434 Email segreteria@lucianodalfonso.it – lucianodalfonso.senatore@gmail.com Inoltre è possibile inviare la vostra corrispondenza cartacea all’indirizzo dell’ufficio: Via dei Marrucini 9, 65127- Pescara.

Il programma elettorale [CLICCA QUI]

leggi anche
Luciano D'Alfonso
Elezioni politiche
Luciano D’Alfonso candidato alla Camera, “Per me un onore e una responsabilità”
d'alfonso e sanzotta a grandandolo
Grandangolo
Grandangolo, Luciano D’Alfonso: “I partiti devono sospendere i loro egoismi”
letta berlusconi salvini
Caccia al voto
Il Festival delle promesse verso le elezioni politiche: spuntano i pentiti della riduzione dei parlamentari
nduccio spot d'alfonso
Attualita'
D’Alfonso candidato, lo spot a puntate con Nduccio: Luciano lo sa fare
fina d'alfonso
Elezioni politiche 2022
Elezioni politiche, D’Alfonso e Fina incontrano il circolo Pd a Tagliacozzo
luciano d'alfonso grandangolo
Grandangolo
Luciano D’Alfonso sulla crisi energetica: “Le grandi partite vanno pensate in spazi unici europei”