Elezioni politiche

Matteo Salvini in Abruzzo, inizia da Giulianova il tour in regione

Matteo Salvini torna in Abruzzo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Partirà da Giulianova il tour del leader della Lega., che tornerà in regione a settembre

Matteo Salvini torna in Abruzzo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Partirà da Giulianova il tour del leader della Lega.

L’AQUILA – Il leader nazionale della Lega, Matteo Salvini, nella prima delle due visite in Abruzzo per la campagna elettorale, sarà a Giulianova nella serata dl 23 agosto prossimo. Il segretario del Carroccio tornerà di nuovo nel territorio regionale il prossimo 14 settembre. In particolare, nella importante località turistica abruzzese, alle 21 incontrerà i giornalisti nel punto stampa posto all’ingresso dello stabilimento balneare “Nova Vita”, sul lungomare Zara. Successivamente, all’interno del noto locale avrà un confronto con dirigenti, amministratori, iscritti e simpatizzanti, tutto ciò per dare indicazioni e motivazioni per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche prossimo 25 settembre.

“Il nostro leader vuole molto bene all’Abruzzo e lo dimostra in ogni occasione – spiega il coordinatore regionale, il deputato Luigi D’Eramo -. In questa sua prima visita che cade il giorno dopo la chiusura delle liste elettorali e quindi nel primo giorno di campagna elettorale, Salvini in prima persona catechizzerà la nostra base, la nostra dirigenza e i nostri amministratori per serrare le fila per la straordinaria cavalcata che porterà la Lega e il Centrodestra a vincere le elezioni e tornare a governare il Paese” conclude D’Eramo. Nella stessa serata del 23 agosto, dalle 20 alle 22 sempre nei pressi dello stabilimento balneare sul lungomare Zara, la Lega sarà presente con un gazebo informativo, per i tesseramenti e per le prenotazioni per la partecipazione della Festa nazionale del Carroccio. in programma a Pontida il prossimo 18 settembre.

leggi anche
matteo salvini l'aquila 2022
Politica
Elezioni politiche, Matteo Salvini torna in Abruzzo
d'alessandro sottanelli
Politica
Elezioni politiche, in Abruzzo c’è il terzo polo: D’Alessandro e Sottanelli candidati a Senato e Camera
Gaetano Quagliariello
Politica
Elezioni politiche, Gaetano Quagliariello rifiuta un seggio blindato: “Non mi candido”
uffici comune via roma
Utili
Uffici comunali L’Aquila, aperture straordinarie per le elezioni politiche
michele fina luciano d'alfonso
Politica
Elezioni politiche, il PD candida Fina al Senato e D’Alfonso alla Camera
parlamentarie-m5s
Politica
Elezioni politiche, in Abruzzo 43 candidati alle Parlamentarie per il M5S
salvini d'eramo
Elezioni 2022
Matteo Salvini torna in Abruzzo, secondo appuntamento della campagna elettorale