Sport

Il Luco Calcio pronto per la Promozione, la presentazione della squadra

L'Asd Luco Calcio si presenta alle porte della nuova stagione, in cui militerà in Promozione. L'appuntamento in piazza Umberto I, questa sera a Luco dei Marsi.

L’Asd Luco Calcio si presenta alle porte della nuova stagione, in cui militerà in Promozione. L’appuntamento in piazza Umberto I, questa sera a Luco dei Marsi.

“Dopo aver vinto i playoff di Prima Categoria, affronteremo il campionato di Promozione Girone A. Il progetto è quello di puntare sui giovani locali, un progetto a lungo termine che siamo sicuri sarà foriero di novità positive. Proprio per questo è stato scelto, quale nuovo allenatore, Felice Fidanza, che l’anno scorso fu Campione regionale con i “Giovanissimi” e semifinalista Juniores Regionale per l’Avezzano Calcio”, riferisce la società in una nota indirizzata alla stampa.
“A livello dirigenziale, si aggiungono il Dottor Benito Falbo che avrà il ruolo di Presidente e Antonio Luciani che curerà marketing e segreteria, con il fine di originare un unico gruppo di lavoro che curerà dalla prima squadra a tutte le categorie”: fa sapere l’Asd Luco Calcio.

Questa sera, mercoledì 17 agosto, alle ore 21,00, la Luco Calcio ASD verrà presentata in Piazza Umberto I, mentre a Luco dei Marsi, secondo la tradizione e il culto locali, si ricordano i 150 anni dall’apparizione della Madonna delle Grazie, in seno ai Festeggiamenti Patronali, al via il 16 agosto, con esito domenica 21. Sarà presente anche il difensore Alessandro Ciocci, definito dai più la “colonna portante” dell’undici luchese. Introduce e modera la giornalista Orietta Spera.

leggi anche
L'Aquila Soccer School
Sport l'aquila
L’Aquila Soccer School confermata scuola calcio d’élite
pattinaggio CPGA
Sport
Pattinaggio, le medaglie del Centro Polisportivo Giovanile Aquilano ai Campionati italiani
massimo epifani amichevole ternana primavera
Calcio
L’Aquila 1927, Epifani: “Migliorare partita dopo partita”
massimo epifani intervista ritiro
Calcio
L’Aquila 1927, Epifani a 360°: “Vi racconto la mia L’Aquila”
stemma l'aquila 1927
Calcio
L’Aquila 1927: sorteggio Coppa Italia, primo turno con l’Alba Adriatica