Eventi l'aquila

RoccaIncanto, torna il festival canoro di Rocca di Mezzo

Roccaincanto: Adriano Pappalardo presidente di giuria del festival canoro di Rocca di Mezzo. Sponsor dell'evento l'agenzia Sekureco.

Torna Rocca di Mezzo la manifestazione canora “RoccaInCanto” giunta alla dodicesima edizione, con la partecipazione straordinaria di Roberto Ciufoli e Adriano Pappalardo. A vigilare sulla buona riuscita del festival ci sarà la Sekureco, agenzia di sicurezza specializzata in servizio d’ordine e sorveglianza diurna e notturna in contatto con la centrale operativa H24 e sponsor della serata.

Roccaincanto è un festival canoro per cantanti solisti emergenti che da anni ospita nomi di spicco nel panorama musicale che gode del patrocinio del Comune di Rocca di Mezzo e della. Una serata speciale, omaggio ai 12 anni del Festival e ai suoi protagonisti, che torneranno ad esibirsi a Rocca di Mezzo all’interno della palestra polivalente. Il giorno dopo, domenica 7 agosto nella stessa location a partire dalle 18 verranno illustrati i servizi di vigilanza della Sekureco che ha cuore, anima e mente fondata su L’Aquila, il cui amministratore è Alceo Palena. Ci saranno il Comandante delle Guardie Giurate della SEKURECO, Capitano Pietro Pace e il Senior Security Manager Angelo Giardini. A seguire ci sarà l’edizione canora del vincitore o della vincitrice del festival canoro.
Giurato speciale e ospite di questa edizione sarà l’attore Roberto Ciufoli, mentre il presidente di giuria sarà il cantante Adriano Pappalardo.

sekureko rocca di mezzo