L'aquila

Collegio di Merito “Ferrante d’Aragona”, al via le domande per la selezione del direttore generale

Fondazione Collegio di Merito "Ferrante d’Aragona", online l’avviso di selezione del direttore generale. Come partecipare.

Fondazione Collegio di Merito “Ferrante d’Aragona”, online l’avviso di selezione del direttore generale. Come partecipare.

La Fondazione Collegio di Merito “Ferrante d’Aragona”, composta dall’Università dell’Aquila, dal Gran Sasso Science Institute e dal Comune dell’Aquila con l’obiettivo di realizzare un collegio universitario diffuso, cerca un direttore generale per un incarico della durata di due anni, con possibilità di rinnovo.
Per l’ammissione è richiesta una comprovata qualificazione professionale in materia di gestione organizzativa ed amministrativa. Sarà possibile inviare le domande entro il 26 agosto alle ore 14.00, secondo le modalità e lo schema indicate nell’avviso pubblicato nell’albo pretorio (a questo link).
Il progetto della Fondazione è nato ufficialmente il 12 marzo del 2021 con l’intento di creare all’Aquila un sistema di residenza diffusa, da offrire agli studenti meritevoli dell’Università, del GSSI, dell’Accademia delle Belle Arti e del Conservatorio Casella.

leggi anche
fondazione collegio di merito
Formazione
Collegio di merito L’Aquila, costituita la fondazione: Paola Inverardi presidente
consiglio comunale vuoto
L'aquila
Consiglio comunale, via libera al progetto del Collegio di merito