Utili

L’Aquila, più corse bus per l’estate e modifiche all’itinerario della navetta per il centro

Più corse per l'estate dei bus Ama a L'Aquila e modifiche all'itinerario del bus navetta per il centro storico. Le info utili.

Più corse per l’estate dei bus Ama a L’Aquila e modifiche all’itinerario del bus navetta per il centro storico. Le info utili.

L’Azienda della mobilità aquilana, Ama spa, potenzia il servizio di bus navetta per il centro storico in vista della stagione estiva e a seguito dell’istituzione dell’area pedonale urbana appena deliberata dal Comune.
In particolare da oggi, 29 luglio, ulteriori corse alle ore 13,20, 15,00, 15,20, 20,00, 20,20 e 20,40, dal lunedì al sabato, saranno in partenza dal mega parcheggio-terminal bus “Lorenzo Natali” di Collemaggio.
Nelle giornate di sabato, saranno inoltre inserite partenze serali alle ore 21,00, 21,20, 21,40, 22,00, 22,20, 22,40 e 23,00.
Sempre in virtù dell’ordinanza, dalle ore 20,00 di tutti i giorni feriali l’itinerario della navetta centro sarà così modificato: Terminal-Viale Collemaggio-Viale Crispi-Rotatoria all’incrocio tra Via XX Settembre e Viale Crispi-Viale Collemaggio-Terminal-Via Strinella-Via Pescara-Via Panella-Viale Gran Sasso-Via Strinella-Terminal. Naturalmente tutti gli orari sono consultabili sul sito www.ama.laquila.it.

leggi anche
centro storico l'aquila panorama
Utili
L’Aquila, via libera all’isola pedonale in centro: orari e vie interessate
leggi anche
ama bus
Attualita'
L’Aquila, per i profughi ucraini viaggi gratis sui bus Ama
Bus ama l'aquila
Utili
Ama, niente più green pass sui bus dal 1 aprile: cosa cambia
equizi ama
Grandangolo
AMA, Equizi sui bus elettrici: “Ricariche garantite e un progetto per l’ottimizzazione”
traffico weekend bollino rosso autostrade
Utili
Traffico intenso sulle autostrade, luglio si chiude con un weekend da bollino rosso
autobus ama
Utili
Abbonamenti scolastici Ama L’Aquila, prezzi invariati nonostante il caro gasolio