NECROLOGIO |
Copertina
/
Cronaca
/

Addio a Massimo Speca, consigliere comunale di Teramo

23 luglio 2022 | 23:02
Share0
Addio a Massimo Speca, consigliere comunale di Teramo

Trovato morto in casa, a soli 40 anni, l’avvocato Massimo Speca, consigliere comunale a Teramo e capogruppo Pd.

Profonda commozione per la scomparsa, a soli 40 anni, dell’avvocato teramano Massimo Speca, consigliere comunale e capogruppo Pd al Comune di Teramo, strappato all’affetto dei suoi cari da un malore fulminante. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici, colleghi di partito e dal mondo politico.

L’avvocato Massimo Speca aveva lavorato fino a questa mattina alle Commissioni consiliari, verso ora di pranzo è tornato a casa, la moglie era uscita con i due figli e al ritorno lo ha trovato senza vita sul pavimento. Tempestivi e inutili i soccorsi.
Il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini, a nome personale, della Lega e del segretario regionale del partito Luigi D’Eramo, esprime sgomento e profondo cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Massimo Speca, consigliere e capogruppo del Pd nell’assise civica del Comune di Teramo. Costantini e gli esponenti del suo schieramento manifestano il proprio dolore per la perdita prematura ed improvvisa di un uomo stimato e leale. Alla famiglia, al Partito Democratico, al Sindaco Gianguido D’ Alberto e alla comunità teramana, giungano le più sentite condoglianze.

“Una tragedia incredibile colpisce tutta la nostra comunità. Massimo Speca, giovane avvocato, consigliere comunale e capogruppo del Partito Democratico a Teramo, è venuto a mancare a soli 41 anni. Il dolore per questa morte inaccettabile è amplificato dal pensiero per la sua famiglia, sua moglie e i suoi due figli piccoli. Ci stringiamo tutti intorno a loro”: lo dichiara Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese.