Attualita'

L’AS Roma a L’Aquila per la sua abbonata più giovane: la Coppa per Iris

L'aquilana Iris, 5 anni, è l'abbonata più giovane dell'AS Roma. La mascotte Romolo in città per consegnarle la Coppa

Sorpresa in centro a L’Aquila. L’AS Roma in città con la sua mascotte, il Lupacchiotto Romolo, per consegnare la coppa alla piccola Iris che, a 5 anni anni, è la più giovane dei tifosi abbonati.

Qualche sguardo sorpreso da parte di chi, in quel momento si è ritrovato a transitare belle vicinanze dell’abitazione di Iris, la piccola aquilana dal cuore giallorosso. Per lei in città è arrivato il Lupo Romolo, a L’Aquila per consegnarle la coppa, emozionata al momento dell’incontro a sorpresa. L’incontro è stato immortalato e le immagini sono state pubblicate sul canale YouTube ufficiale dell’AS Roma.

Iris ha aperto la porta, rigorosamente con indosso la maglia della Roma,
“Ciao Iris, grazie per il tuo grande sostegno da vera tifosa della Roma. La vittoria della Conference League è anche merito tuo, per questo, a nome della Roma, sono venuto qui per renderti partecipe della nostra festa e per ringraziare te, la più giovane abbonata. Perché è vero che tutte le strade portano a Roma, ma la Roma può percorrere tutte le strade che portano tifosi. Romolo”.
La lettera dedicata a Iris, letta dal papà.
Immancabile qualche selfie di rito con Romolo e la Coppa.
Aspettando di tornare allo stadio per la nuova stagione, per vivere altri momenti emozionanti come questo: magici, Iris e la sua Roma.

iris as roma abbonata più giovane