Lutto

Tonino Cripezzi, il tastierista dei Camaleonti morto dopo concerto in Abruzzo

Lutto nel mondo della musica: morto Tonino Cripezzi, tastierista dei Camaleonti. La storica band era in Abruzzo per un concerto a Pescara.

Lutto nel mondo della musica: morto Tonino Cripezzi, tastierista dei Camaleonti. La storica band era in Abruzzo per un concerto a Pescara.

Il cantante e tastierista dei Camaleonti, Antonio Cripezzi, 76 anni, è stato trovato morto in una stanza di Hotel di San Giovanni Teatino (Chieti). Stando alle prime informazioni, la morte sarebbe dovuta a cause naturali. Nella notte avrebbe avuto un malore, che gli è stato fatale. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri. Cripezzi in passato aveva già avuto problemi di salute. L’artista ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo il concerto, era stato a cena con lo staff e alcuni fan e poi era rientrato in albergo.
Tanti già i messaggi di cordoglio: “Il mio amico carissimo Tonino Cripezzi non c’è più!” scrive Maurizio Vandelli. “Un fratello per me… ciao Tonino ti voglio tanto bene…. Marina, Matteo, Niccolò… non ho parole…”.
“Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno – scrive Mario Lavezzi -. Non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terrò sempre nel mio profondo caro amico”.

(Foto Facebook)