Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Elisa e Martina spose: auguri ragazze!

Tanti auguri a Elisa e Martina che hanno celebrato l'amore proprio come nelle favole!

Elisa Paglialunga e Martina Santangelo hanno detto “si’ lo voglio”. Domenica 26 giugno 2022 è stato il loro giorno più bello, in un’atmosfera da sogno, proprio come nelle favole.

Elisa Paglialunga è una cara amica della redazione del Capoluogo: sognatrice, appassionata della vita e dell’amore finalmente ha trovato in Martina la sua anima gemella. Elisa è molto nota nel mondo dei social, è stata per anni un’apprezzatissima youtuber, Sempre elegante e mai fuori dalle righe. Con la famiglia gestisce il Bar Luigi di fronte le Terme di Cotilia.

Elisa e Martina hanno deciso di sposarsi in una calda domenica di fine giugno. Dopo la cerimonia, toccante ed emozionante, gli amici e i parenti hanno festeggiato questa bellissima coppia in una location da sogno: la tenuta Pagano Borghese a Compatri. Un giorno indimenticabile bello come nelle favole: noi della redazione del Capoluogo facciamo tanti auguri a questa giovane e bellissima coppia, con la speranza che sia sempre l’amore a tenervi unite e per mano. “Il tuo cuore lo porto con me Lo porto nel mio Non me ne divido mai. Dove vado io, vieni anche tu, mia amata; qualsiasi cosa sia fatta da me, la fai anche tu, mia cara. Non temo il fato perchè il mio fato sei tu, mia dolce. Non voglio il mondo, perchè il mio, il più bello, il più vero sei tu”.

Tanti auguri ragazze: siete meravigliose! 

leggi anche
elisa Paglialunga
Capoauguri
Tanti auguri a Elisa Paglialunga