Sport

Calcio, la Ferzochese vince a Pescara ricordando Celso Cioni

4-0 per la Ferzochese che a Pescara ha vinto la partita di calcio in ricordo dei compianti Giampaolo Rossi e Celso Cioni.

Una partita di calcio a Pescara combinata con un memorial in ricordo di chi non c’è più
Una bellissima giornata di sport e solidarietà che ha visto scendere in campo la squadra aquilana Ferzochese, contro la compagine pescarese Quelli che… il sabato.

La vittoria è stata aggiudicata dalla Ferzochese per 4 a 0. La partita è stata anche occasione per ricordare alcuni amici premutaremente scomparsi, come il compianto Celso Cioni. Una bella vittoria per la compagine aquilana, sancita con il premio consegnato dal sindaco Carlo Masci. Erano presenti anche i familiari degli amici scomparsi; “hanno vinto tutti”, ha precisato Giuliano Del Signore, il mister che ha organizzato l’incontro. Sono stati ricordati il tecnico Mario Di Giandomenico, e gli atleti Maurizio Umani e Piero Mastrangelo, con la consegna di una targa alle consorti, e poi anche Celso Cioni e Giampaolo Rossi, scomparsi prematuramente.

Risultati partita: Autorete Pescara, gol Di Norcia, Piccinini, Galanti. Tra la squadra aquilana spicca tra gli altri Pietro Ferzoco (mister), Maurizio Climastone e Gigi Di Norcia, mentre nella squadra pescarese spicca il nome di Giorgio D’Anastasio e del Mister Giuliano Del Signore.

calcio pescara
leggi anche
Celso Cioni
Necrologio
Celso Cioni, 2 anni dopo una messa in suo ricordo