Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Federico e Sara sposi: tanti auguri ragazzi

"Che la gioia di oggi vi leghi l'uno all'altra per tutta la vita". Auguri a Federico e Sara finalmente sposi!

Fiori d’arancio per Federico Passacantando e Sara Fabrizi: celebreranno il loro giorno più bello domani, domenica 26 giugno, presso la chiesa della Madonna d’Appari.

Gli auguri più belli per questa giovane coppia innamorata, da parte di Antonello, papà di Federico.

“Compito dei genitori, e segnatamente di un padre, è donare due cose ai figli: le radici e le ali. La speranza, in cuor mio, è che sia riuscito anche a darti la pazienza nei giorni difficili, i sorrisi nelle difficoltà, gli arcobaleni dopo i temporali, le risate che bacino le tue labbra, il sole che ti scaldi il cuore, la fede in ciò in cui credi, il coraggio per conoscere te stesso. L’amore così tenero e dolce per Sara, che completa la tua vita, è ora al tuo fianco e dovrai curarlo e custodire come si fa con un gioiello prezioso. Che la gioia vi accompagni sempre. Papà Antonello”. Auguri a Federico e Sara per un lungo cammino insieme, anche dalla redazione del Capoluogo.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.