Quantcast
Henry & Co torna in centro: apertura sotto i Portici - Il Capoluogo
L'aquila che riparte

Henry & Co torna in centro: apertura sotto i Portici

Henry & Co, il negozio di abbigliamento di Patrizio Parisse fa il bis con un secondo punto vendita sotto i Portici. Apertura 23 giugno.

Arriva in centro il negozio di abbigliamento Henry & Co. , tra i primi a tornare sotto gli iconici portici dell’Aquila. Patrizio Parisse, che porta avanti la tradizione di famiglia, apre un secondo punto vendita della sua attività, già presente all’interno del centro commerciale L’aquilone.

Henry & Co., negozio di abbigliamento uomo e donna, è un multi brand dove è possibile trovare capi di marchi noti come Trussardi, Harmont & Blaine, U.S. Polo, North Sales, Dekker e molti altri. Abbigliamento classico, ma non solo, ogni collezione strizza l’occhio alle tendenze del momento. Nel nuovo negozio che aprirà giovedì 23 giugno, sarà presente un’accurata selezione di capi dei marchi Harmont & Blaine e U.S. Polo.

Henry & Co
Henry & Co

Il primo negozio di famiglia aprí in centro più di 50 anni fa ai Quattro cantoni, un vero e proprio punto di riferimento per generazioni, “Bunny“ è stato il negozio che ha vestito i bambini aquilani per tutte le occasioni, offrendo non solo qualità, ma anche gentilezza e cortesia. Patrizio sta portando avanti l’attività della sua famiglia con passione e dedizione nonostante tutte le difficoltà legate al post sisma, allo spopolamento e alla dislocazione delle attività. Oggi, questa nuova apertura, ha il sapore di un giorno di festa: un ritorno in centro, tanto desiderato e sofferto, un passo avanti dopo gli ultimi 2 anni caratterizzati dalle difficoltà legate alla pandemia e alla crisi per il settore del commercio. “Grazie Patrizio perchè tutti insieme ci siamo riusciti”, è il messaggio corale del suo staff.

“Vi aspettiamo, perchè rivedersi finalmente in centro è tutta un’altra storia: da scrivere e da raccontare!”.

Henry & Co

Rêver, apre un ristorante dentro Casa di Notar Nanni