Calcio

L’Aquila 1927, Lo Re: “Non pensiamo all’andata, solo a domani”

Consueto prepartita del tecnico Sergio Lo Re, in vista della finale di ritorno dei play off nazionali contro il Chisola. Direttamente dal ritiro di Torino: "Dobbiamo isolarci dal risultato dell’andata e pensare solo alla nostra prestazione di domani".

Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Sergio Lo Re, direttamente dal ritiro di Torino presso l’Hotel Guido Reni, alla vigilia della finale di ritorno dei play off nazionali contro il Chisola.

 

“Quella di oggi è stata una giornata stancante per il viaggio, ma i ragazzi questa sera avranno la possibilità di riposarsi e di allenarsi domani in mattinata in vista della partita. Domani dovremo essere bravi a pensare solo al ritorno, senza l’assillo di recuperare il risultato dell’andata. Se pensiamo a quello che è successo e a recuperare lo svantaggio, questo non ci porterà lontano. Dobbiamo isolarci dal risultato dell’andata e pensare solo alla nostra prestazione di domani.”

 

“I nostri tifosi sono importantissimi – ha proseguito il tecnico – hanno dimostrato domenica scorsa cosa sono in grado di fare. Non è una trasferta agevole da affrontare, i ragazzi lo sanno. Vogliamo fare del tutto per far sì che lo sforzo di queste persone non sia vano. Potrebbe esserci un cambio di modulo, domani mattina dovremo valutare alcuni giocatori. Gli indisponibili? Soltanto gli squalificati.”