Lavoro

Adsu L’Aquila: avviso pubblico per ingegneri

Adsu L'Aquila ha emanato un avviso pubblico per un posto categoria D. Al via le domande.

L’ADSU Aquila ha emanato un avviso pubblico per un posto categoria D. Al via le domande.

L’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila ha emanato un avviso pubblico per un posto di Ingegnere civile/Ingegnere Edile/Architetto nell’ambito del passaggio diretto di personale tra pubbliche amministrazioni, riservato ai dipendenti di ruolo delle Pubbliche amministrazioni.
Si tratta di un posto per la Categoria D con contratto a tempo pieno e indeterminato per il Comparto Funzioni locali e equivalenti. Nel bando è prevista la precedenza al personale della Regione Abruzzo e degli Enti strumentali da essa dipendenti, mediante passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni a seguito di domanda di trasferimento.
La istanza di partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Azienda per il Diritto Universitario dell’Aquila entro il 15 Luglio 2022, ore 12,00, a pena di esclusione.
Inoltre, la domanda di partecipazione – da inviare tramite Pec all’indirizzo adsuaq@pec.regione.abruzzo.it , o tramite e mail all’indirizzo info@adsuaq.org – dovrà essere compilata in carta semplice, utilizzando lo schema disponibile sul sito dell’Azienda, e dovrà essere indirizzata a: “Azienda per il diritto agli studi universitari, S.S. 80, ex Caserma Campomizzi, Pal. D, 67100 L’Aquila”.
L’avviso integrale è consultabile sul sito www.adsuaq.org nella sezione Albo Pretorio e alla sezione Concorsi.

leggi anche
capolavoro 2
Capolavoro
Offerte di lavoro Abruzzo, Capolavoro del 14 giugno
palestra
Utili
Centro polifunzionale Canada, pubblicato il bando per gestione palestra