Sport

Il Moro Volley promosso in C: promessa mantenuta

Con due giornate d'anticipo, il Moro Volley promosso in serie C.

Con due giornate d’anticipo, il Moro Volley promosso in serie C.

Il Moro Volley promosso in serie C con ben due giornate di anticipo. Obiettivo raggiunto per la squadra del presidente Fabio Giurina che, cinque anni fa, con la nuova società, aveva pianificato un importante traguardo: raggiungere la serie C in cinque anni. Promessa mantenuta: le ragazze di mister Marco Salomone hanno conquistato la promozione in serie C con caparbietà, passione e dedizione.
“Una bellissima soddisfazione” dice ai microfoni del Capoluogo il presidente Fabio Giurina, che già prepara la festa per sabato prossimo, al palazzetto Giovanni XXIII di Paganica, dove si terrà l’ultima partita in casa: a seguire, rinfresco e un momento conviviale al quale parteciperà anche l’assessore regionale allo Sport Guido Quintino Liris.
Ed è una grande gioia anche per noi del Capoluogo che avevamo ospitato, sul finire di aprile, le ragazze del Moro Volley a nonsolocalcio: era appena finita la stagione regolare e si stavano preparando, testa e cuore, a questi play off che poi le hanno viste vincitrici. Torneremo preso a raccontare di questa promozione nei nostri studi: ma intanto facciamo i nostri più grandi complimenti a questa squadra che si è fatta valere e che ha raggiunto un risultato prestigioso.

Rivivi la puntata di Nonsolocalcio, ospite il Moro Volley

leggi anche
moro volley
Sport
Moro Volley, vittoria con rimonta nella seconda gara dei play off
moro volley nonsolocalcio
#nonsolocalcio
Il Moro Volley a #nonsolocalcio: obiettivo serie C
moro paganica calcio
Risultati e successi
Paganica, che anno da incorniciare per lo sport: il Moro in Promozione