Cronaca

Si abbassa i pantaloni e palpeggia un bambino, 40enne rischia il linciaggio

Un 40enne si è avvicinato ad alcuni bambini, palpeggiando un piccolo di 7 anni. Arrestato

Si è abbassato i pantaloni per poi toccare le parti intime di un bambino di 7 anni: 40enne rischia il linciaggio. Arrestato.

I carabinieri della Stazione di Sassa hanno arrestato un 40enne ritenuto responsabile di corruzione di minorenne e violenza sessuale aggravata. Nella serata di lunedì i militari dell’Arma sono intervenuti in una zona periferica della città, dopo che un uomo, in momenti distinti, aveva prima mostrato i genitali a una bambina e poi palpeggiato un bambino in strada.
Il 40enne ha poi subito desistito a causa della presenza di alcuni passanti, attirati dalle urla dei bambini, che hanno avvisato la pattuglia già in servizio perlustrativo. I militari hanno riportato la situazione alla calma, dopo i tentativi di bloccare il 40enne da parte dei presenti, prima che l’uomo riuscisse ad allontanarsi.
Gli accertamenti condotti nell’immediatezza hanno portato a individuare in poco tempo l’uomo, rintracciato a poca distanza dal luogo dei fatti e immediatamente arrestato.
Saranno svolti anche accertamenti per stabilire le condizioni psichiche dell’arrestato, che potrebbero essere fortemente compromesse.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione del P.M. Roberta D’Avolio, presso la Procura della Repubblica di L’Aquila: oggi la convalida dell’arresto. Il GIP ha disposto la custodia cautelare presso un luogo di cura che i militari di Sassa stanno procedendo a individuare.

 

leggi anche
liceo cotugno
Cronaca
Cotugno, anziano sorpreso a masturbarsi davanti alla scuola

 

leggi anche
liceo cotugno
Cronaca
Cotugno, anziano sorpreso a masturbarsi davanti alla scuola
polizia e carabinieri
Cronaca
Rave party in Pineta, blitz di Polizia e Carabinieri
carabinieri avezzano
Cronaca
Con la droga in auto fuggono all’alt dei Carabinieri, due arresti
taser polizia carabinieri l'aquila
Sicurezza e nuovi strumenti
L’Aquila, arriva il Taser per Polizia e Carabinieri