Sport l'aquila

Rugby L’Aquila in serie B, le congratulazioni di Biondi a squadra e società

"Un successo frutto di un’oculata e prospettica strategia societaria". Il sindaco Biondi si congratula con il Rugby L'Aquila dopo la vittoria che li porta alla serie B.

“Rivolgo ai ragazzi della Rugby L’Aquila le più sentite congratulazioni per la vittoria del campionato e il conseguente accesso alla serie B. Un’affermazione che tutti gli sportivi sperano possa essere solo il primo passo verso il ritorno della palla ovale aquilana nei palcoscenici prestigiosi che le competono per storia, tradizione e palmares”.

Lo dichiara il sindaco Pierluigi Biondi.

Rugby L’Aquila vola in Serie B: battuto l’Arechi Salerno 45 a 21. Era ad un passo, ora è ufficiale la serie B per la Rugby L’Aquila: che conquista la promozione in B grazie ad una prestazione convincete contro l’Arechi Salerno. Allo stadio Fattori finisce 45 a 21 ed è la vittoria più dolce per gli aquilani, che ottengono così la tanto agognata promozione, dopo un campionato da protagonisti.

“Un successo frutto di un’oculata e prospettica strategia societaria, di una seria programmazione sia dietro le scrivanie sia sul campo. Per questa ragione al presidente Scopano, al tecnico Di Marco e all’intero staff tecnico-dirigenziale va tributato un grande ringraziamento per aver regalato agli aquilani una gioia sportiva attesa da tempo”.

 

Rugby L’Aquila, è Serie B: battuto l’Arechi Salerno

 

leggi anche
Rugby L'Aquila
Sport
Rugby L’Aquila, è Serie B: battuto l’Arechi Salerno
Rugby: 'Azzurrini' verso il Fattori
Sport
Rugby L’Aquila, convenzione con il Comune per la gestione dello stadio Fattori