Quantcast
Aziende e benessere

Successo per il Welfare Meeting di Reale Mutua L’Aquila, a scuola di benessere

Successo per il Welfare meeting: focus sulle soluzioni migliori per aumentare la produttività di un'impresa.

Reale Mutua chiama, gli imprenditori rispondono. Successo per il Welfare meeting: focus sulle soluzioni migliori per aumentare la produttività di un’impresa. Come? La chiave è il benessere.

PUBBLIREDAZIONALE Reale Mutua fa il pieno nell’appuntamento del Welfare Meeting dell’8 giugno, con al centro iniziative e politiche di Welfare aziendale. Una giornata dedicata al know how imprenditoriale, promossa e curata dall’Agenzia Reale Mutua dell’Aquila, di Alberto Villani, per rispondere alle principali domande degli imprenditori. L’incontro, tenutosi al ristorante “Il Baco da Seta”, è partito alle 18 di mercoledì 8 giugno ed ha acceso la luce sulla tematica di stringente attualità del Welfare aziendale. In un momento storico in cui le agevolazioni provenienti dal Welfare statale sembrano sempre meno e sempre più lontane, è fondamentale accompagnare i cittadini verso una nuova positività nel loro sguardo al futuro. Compito dell’imprenditore, infatti, è proprio quello di migliorare le condizioni dei suoi dipendenti. E investire nelle risorse umane aziendali, del resto, vuol dire anche proteggerle e tutelare le risorse materiali ed economiche dell’azienda stessa.

Manuela Amedoro, Intermediario assicurativo e Responsabile delle Risorse Umane dell’agenzia Reale Mutua L’Aquila, spiega: “Il meeting ha visto una partecipazione importante della classe imprenditoriale del territorio, a testimonianza delle necessità di insistere sulla divulgazione e sulla formazione imprenditoriale, legata in particolare alle tematiche delle agevolazioni fiscali per imprese e dipendenti. Reale Mutua, con tutti i professionisti intervenuti, ha cercato di dare le risposte di cui c’è bisogno e siamo soddisfatti di aver ricevuto numerosi feedback positivi sulla riuscita dell’evento, che potrà certamente ripetersi prossimamente”. 

Teoria, esempi pratici, approfondimenti. Funziona la full immersion nel mondo imprenditoriale organizzata da reale Mutua, per stare accanto alle aziende in un momento che chiama gli attori del sistema produttivo societario a una ripresa economica dopo gli anni di pandemia. Un parterre di professionisti si è alternato nel corso dell’incontro: di seguito vi proponiamo alcuni momenti del Welfare Meeting.

reale mutua Welfare meeting
reale mutua Welfare meeting
reale mutua Welfare meeting
reale mutua Welfare meeting

 

PUBBLIREDAZIONALE

 

leggi anche
Reale Mutua Alberto Villani
Imprenditoria e benessere
Welfare meeting, Reale Mutua accanto agli imprenditori per il benessere aziendale