Calcio

L’Aquila 1927: 800 biglietti venduti in un giorno e mezzo

800 biglietti venduti in un giorno e mezzo di prevendita in vista della finale di andata dei play off nazionali L'Aquila 1927-Chisola. Triplicato il dato della scorsa settimana, aggiornato al mercoledì, contro il Taloro Gavoi.

Dire ‘prevendita a gonfie vele’ sarebbe poco: entusiasmo alle stelle per la finale di andata L’Aquila 1927-Chisola, in programma domenica 12 giugno alle ore 16:30, con 800 biglietti venduti in un giorno e mezzo di prevendita.

Numeri incredibili che dimostrano la voglia di Serie D in città. Dato che fa registrare il triplo delle vendite rispetto alla scorsa settimana, in vista della semifinale di ritorno contro il Taloro Gavoi. Numeri destinati a salire per un match che varrà un passo importante verso l’obiettivo della compagine rossoblù. L’obiettivo, come sottolineato dal presidente rossoblù Massimiliano Barberio, nell’intervista rilasciata nella giornata di ieri ai microfoni de IlCapoluogo.it (https://www.ilcapoluogo.it/2022/06/07/laquila-1927-barberio-riempiamo-il-gran-sasso-ditalia/), è riempire il ‘Gran Sasso d’Italia’ e far sentire la propria voce per sostenere la squadra del capoluogo abruzzese.

Da ricordare, come sempre, l’iniziativa indetta dalla società de L’Aquila 1927: per il match, il prezzo dei biglietti in curva è stato fissato ad 1€ per tutti.

 

[Foto: L’Aquila 1927]