Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Tanti auguri a Giusy Di Marco

Complimenti: Hai vinto un anno in più... Tanti auguri di buon compleanno a Giusy Di Marco!

Oggi compie gli anni (non possiamo dire quanti trattandosi di una signora) Giusy Di Marco, la mamma, l’amica, la moglie, che tutti vorrebbero avere.

Festeggiata come sempre dalla sua ciurma, oggi per Giusy non potranno mancare gli auguri e i bacini dell’adorato Giovanni (marito e martire), dei figli Giorgia e Luigi, delle pazienti Ortesia e Deborah (la mamma e la sorella – quella bella della famiglia -). “Essere tua amica a volte è una croce, ma più spesso un arricchimento e un vero onore. Una grande amicizia come la nostra si poggia su due basi fondamentali: il rispetto delle nostre diversità e la scoperta di quello che ci rende simili. Non basterebbe un libro per mettere nero su bianco e descrivere le emozioni, gli insegnamenti e le cose belle che ci hanno visto protagoniste in questi anni. Intanto ecco qua, un altro compleanno insieme: per quello che ti riguarda più invecchi, meglio diventi, a meno che tu non sia una banana. Quest’anno pensavo di regalarti un bel ventilatore, sai alla tua età diventa un po’ impegnativo spegnere tutte quelle candeline, poi se non ci riesci, possiamo sempre chiamare i pompieri!!!! Auguri amore mio, sei una delle poche persone speciali di cui ricordo il compleanno anche senza il promemoria di Facebook”. Auguri a Giusy Di Marco anche dalla redazione del Capoluogo.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.