Speciale elezioni

Elezioni 2022, Daniele D’Angelo candidato di L’Aquila al Centro

L'AQUILA - Elezioni 2022, Daniele D'Angelo candidato nella lista L'Aquila al Centro alle comunali del 12 giugno.

L’AQUILA – Elezioni 2022, Daniele D’Angelo candidato nella lista L’Aquila al Centro alle comunali del 12 giugno.

“In questi cinque anni abbiamo prodotto risultati concreti per cui mi sono molto battuto, dall’approvazione degli odg per le zone calmierate a livello catastale, al recupero dei fondi della legge 41, ai progetti come il Cammino dei Monti e dei Santi. Appena finita la campagna elettorale ci rimetteremo con impegno a spingere questo e altri progetti che hanno visto la luce. Inoltre, tramite la Provincia siamo riusciti ad asfaltare strade ferme da anni e finalmente è stata progettata la strada Aragno Assergi “. Così Daniele D’Angelo, candidato con L’Aquila al Centro alle prossime elezioni comunali del 12 giugno allo Speciale Elezioni. Per quanto riguarda le priorità della prossima amministrazione comunale, “innanzitutto i lavori non si lasciano a metà, con i progetti iniziati”.
Capitolo a parte il turismo: “Abbiamo una splendida montagna, un territorio fantastico, ma bisogna darsi da fare. Il turismo a L’Aquila rappresenta un volano straordinario e bisogna crederci. Io ci sono e sono il primo a metterci la faccia”.
“Non mi candido per tornare semplicemente nelle stanze dell’amministrazione, chiedo il voto perché voglio continuare il lavoro iniziato, un lavoro serio con una squadra valida. Il sindaco Biondi ha sostenuto e promosso le nostre iniziative, sarebbe un peccato lasciare le cose a metà. Andiamo avanti, io ci sono e ci sarò sempre”.

Spazio elettorale a pagamento

leggi anche
Giovanni Toti l'aquila biondi sindaco
Elezioni 2022
Elezioni L’Aquila, Giovanni Toti: “Biondi per la politica dei fatti”
quagliarello
Grandangolo
Elezioni L’Aquila, Gaetano Quagliariello: Saremo il valore aggiunto della coalizione
fratelli d'italia
Elezioni 2022
Elezioni politiche: Fratelli d’Italia fa il pienone a Celano