Calcio

L’Aquila 1927-Taloro Gavoi: venduti 300 biglietti in prevendita

La prevendita in vista di L'Aquila 1927-Taloro Gavoi, semifinale di ritorno dei play off nazionali, continua: venduti 300 biglietti fino a questo momento.

Procede la prevendita in vista del match L’Aquila 1927-Taloro Gavoi: 300 i biglietti venduti fino a questo momento per la partita in programma domenica 5 giugno alle ore 15.30 tra le mura del ‘Gran Sasso d’Italia’.

3-1 in favore de L’Aquila il match di andata in terra sarda. Ora, per i ragazzi di mister Sergio Lo Re, è il momento di rimanere concentrati in vista della semifinale di ritorno che, lo ricordiamo, darebbe accesso alla finale dei play off nazionali, sempre andata e ritorno, contro una tra Taggia, squadra ligure, e Chisola, compagine piemontese. Così come il tecnico rossoblù, anche il presidente Massimiliano Barberio, nell’intervista rilasciata nella giornata di martedì ai microfoni de IlCapoluogo.it, ha ribadito quanto sia importante il supporto da parte della città in un impegno come quello di domenica, augurandosi di vedere uno Stadio pieno.

Ricordiamo anche i punti vendita presso i quali acquistare i biglietti in prevendita: Bar Racing & Tutti Qui Da Stefy, Infopoint (Fontana Luminosa) e Tabaccheria Belvedere (via Persichetti). Il botteghino dello Stadio, inoltre, sarà aperto dalle ore 13:30 del giorno della gara.

 

[Foto: L’Aquila 1927]