Quantcast
Arte

Associazione culturale Saturnino Gatti, esposizione alla Villa comunale

Artisti abruzzesi espongono alla Villa comunale nell'ambito della manifestazione promossa dall'Associazione culturale Saturnino Gatti.

Artisti abruzzesi espongono alla Villa comunale nell’ambito della manifestazione promossa dall’Associazione culturale Saturnino Gatti.

L’Associazione Culturale Saturnino Gatti informa che domenica 5 giugno alla Villa Comunale si svolgerà un evento culturale dove diversi pittori esporranno le proprie opere. “Questo manifestazione – spiega il Presidente della associazione culturale Saturnino Gatti, Gaetano Michetti – si svolgerà nel piazzale antistante il monumento ai Caduti e sarà anche un omaggio che gli artisti faranno alla città, posizionando le proprie opere nella nuova Villa Comunale completamente restaurata, grazie ad una convenzione tra la giunta comunale guidata dal sindaco Pierluigi Biondi e la Fondazione Carispaq. I pittori nutrono particolare attenzione alla natura e all’ambiente, la riqualificazione di questo spazio di verde pubblico cittadino da loro diversi stimoli e ne faranno uno spazio culturale da usufruire come momenti espositivi delle proprie opere di ingegno”.
“La manifestazione ha visto l’adesione di diversi artisti sia aquilani che della regione Abruzzo. L’appuntamento è per domenica 5 giugno dalle ore 10 dieci alle ore 20. Invitiamo la cittadinanza a visitare la mostra. Ha garantito un saluto il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi”.

leggi anche
escursione inclusiva tornimparte
Eventi
Tornimparte, escursione inclusiva con le Joelette