Tv

Mirko Mascioli, l’attore di Sulmona ospite fisso su Rai2

L'attore di Sulmona Mirko Mascioli ogni sabato su Rai2, ospite fisso nel programma Star Bene.

L’attore di Sulmona Mirko Mascioli ogni sabato su Rai2, ospite fisso nel programma Star Bene.

L’attore, regista e conduttore abruzzese di Sulmona, Mirko Mascioli, sarà protagonista come ospite fisso del talk Star Bene, ogni sabato alle 9:35 su Rai2 a partire dal 28 maggio. L’attore entrerà dalla terza puntata e per le successive 3. Sarà presente insieme a tanti esperti dei vari settori per discutere della tematica affrontata in puntata.
“Si discuterà di tante tematiche interessanti, – spiega Mascioli – nelle varie puntate ci sarà spazio anche per scherzare, per  divertirsi un po’… per passare il sabato mattina con un po’ di leggerezza, dopo una settimana stressante. Mi piace mettermi in gioco”.

mirko miscioli

È un programma di intrattenimento e divulgazione sui corretti stili di vita, condotto da Livio Beshir, partirà sempre con una storia che sarà lo spunto per sviluppare un dibattito con i professionisti del benessere. Ospiti molti personaggi noti come Milena Miconi, Beppe Convertini, Nadia Bengala, Janet De Nardis, Marco Maddaloni, Gillet Rocca e tanti altri. Sono 6 puntate totali la prima puntata è andata in onda il 14 maggio.
Mirko si è diplomato all’accademia di cinema, ha interpretato tanti ruoli per cinema e tv. Ha già lavorato con molti personaggi noti come Aurora Ruffino, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Gene Gnocchi, Emanuela Aureli, Alessandro Di Sarno e tanti altri. Oltre al programma sulla Rai, sta terminando le riprese del film Occhi Azzurri insieme all‘attrice Daniela Fazzolari. Inoltre è coach di recitazione, pnl e linguaggio del corpo per molti personaggi famosi dello spettacolo e politica.

mirko miscioli
leggi anche
Mirko mascioli inviato leggerissima estate
Spettacolo e tv
Mirko Mascioli, l’attore di Sulmona inviato su Rai 2
Mirko Mascioli Late Elisabetta Gregoraci
Attualita'
Successo su La7d per Mirko Mascioli, l’attore di Sulmona in tv con Elisabetta Gregoraci