Eventi

Roma Film Academy ad “Allora Fest” di Ostuni

Il Festival “Allora Fest”, che si svolgerà dal 21 al 26 giugno 2022, porterà ad Ostuni, per un’intera settimana, importanti ospiti vincitori di significativi riconoscimenti.

Roma Film Academy presente ad “Allora Fest” Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica, alla sua prima edizione che si svolgerà a Ostuni.

Il Festival, che si svolgerà dal 21 al 26 giugno 2022, porterà ad Ostuni, per un’intera settimana, importanti ospiti vincitori di significativi riconoscimenti. Anteprime cinematografiche, presentate dagli autori in collaborazione con le Direttrici Artistiche Silvia Bizio e Sol Costales Doulton, accompagnate da installazioni artistiche e concerti, trasformeranno la città in un vivace centro di creatività e glamour. La Roma Film Academy sarà Partner Ufficiale e unico per la sezione Educational.
Un programma di Conferenze, Masterclass e Workshop di taglio Internazionale che si svolgeranno nella prestigiosa location del complesso Cinema Palazzo Roma.

Allora Fest diventerà il Festival Internazionale di Cinema in Puglia, sarà una manifestazione culturale unica, con una selezione di anteprime internazionali e italiane riguardanti questioni ambientali e sociali sui temi della diversità, dell’equità e dell’inclusione. Nel programma della manifestazione un parterre internazionale ricco di premi Oscar e di personalità pluripremiate del Cinema Internazionale. Durante il Festival verranno raccolti dei fondi a favore di organizzazioni benefiche che fanno la differenza attraverso il loro impegno quotidiano in tutti gli ambiti del sociale. Sarà inoltre l’occasione per offrire un riconoscimento agli Eroi del quotidiano, con la consegna degli Alloro Awards, a testimonianza di un impegno straordinario fonte di ispirazione peer tutti noi e sprone a dare sempre il meglio di sé.

 

Più informazioni