Politica

Giornata delle dimore storiche, Raffaele Daniele: “La grande bellezza che dialoga con il patrimonio pubblico”

Boom di presenze a Palazzo Burri per la Giornata delle dimore storiche, Raffaele Daniele: “Arte e bellezza volano per l’economia del territorio”.

Boom di presenze a Palazzo Burri per la Giornata delle dimore storiche, Raffaele Daniele: “Arte e bellezza volano per l’economia del territorio”.

Grande successo per la Giornata delle dimore storiche, che a L’Aquila ha visto protagonista Palazzo Burri, al centro dell’attenzione di tanti cittadini e turisti. “Abbiamo lavorato e continueremo a lavorare – sottolinea Raffaele Daniele, candidato indipendente nella lista FdI alle prossime elezioni comunali del 12 giugno – per far dialogare la grande bellezza delle dimore storiche private con il patrimonio pubblico e la sua ricostruzione che deve superare il com’era dov’era”.

“L’arte e la bellezza – prosegue Raffaele Daniele – rappresentano un volano per l’economia del territorio, per questo bisogna continuare a lavorare per restituire ai cittadini una città stupenda, ancora più moderna e con altissima vivibilità, mantenendo il rispetto per l’importante patrimonio storico, che va valorizzato e non mortificato, come nel caso della statua del Tritone, prima nascosta dall’aiuola a Piazza Regina Margherita e ora ben visibile e valorizzata”.

“La grande bellezza dell’Aquila – conclude Daniele – rappresenta la sua marcia in più e il trampolino verso quel futuro che merita”.

leggi anche
Speciale elezioni
Elezioni L’Aquila 2022, Raffaele Daniele candidato FdI
L'aquila
Tante presenze rilanciano commercio e servizi, Raffaele Daniele: “Sarà l’estate della svolta”
L'aquila
Bilancio, Raffaele Daniele: “Grandi opere, senza dimenticare le esigenze di famiglie e imprese”
Eventi
Dimore storiche a L’Aquila, oltre 2mila visitatori