Quantcast
L'Aquila 1927: le ultime dal tavolo tecnico sulla finale play off - Il Capoluogo
Calcio

L’Aquila 1927: le ultime dal tavolo tecnico sulla finale play off

Le ultime dal tavolo tecnico conclusosi poco fa tra le società di L'Aquila e Giulianova e il GOS di Pescara, in vista della finale play off di Eccellenza Abruzzo in programma domenica 22 maggio alle ore 16.

Nella mattinata di oggi, come previsto, si è tenuto un tavolo tecnico tra le società de L’Aquila 1927 e del Giulianova ed il GOS di Pescara, conclusosi poco fa.

Queste le ultime direttive: partita ufficialmente la vendita dei biglietti, che saranno acquistabili fino alle ore 12 di domenica mattina. Non sarà possibile acquistare i biglietti in loco. Come previsto, ai tifosi aquilani sarà riservata la curva sud, ai giuliesi la curva nord. La tribuna sarà riservata ai soli accreditati.

Come già annunciato nella giornata di ieri, i tagliandi messi a disposizione sono 1000 per ognuna delle due compagini, acquistabili, dunque, esclusivamente in prevendita. Tre i punti vendita rossoblù: Bar Racing &Tutti Qui da Stefy, Sportrainer c/o C. C. Piccinini – Bazzano e Armeria Tomei. Il costo del biglietto sarà di 10 euro, mentre per gli under 16 l’ingresso sarà omaggio.

 

[Foto: L’Aquila 1927]