Quantcast
Cronaca

7 mesi senza la piccola Sofia

"7 mesi senza di te, nulla sarà come prima, ma noi ti ameremo per sempre". Il ricordo della piccola Sofia, scomparsa a soli 5 anni.

Sono passati 7 mesi dalla scomparsa della piccola Sofia, la bambina morta a soli 5 anni a Rocca di Botte, a causa di un incidente avvenuto a Rocca di Botte il 19 ottobre 2021, all’interno di un campo sportivo in disuso.

Aveva appena compiuto 5 anni Sofia, ed era la gioia dei suoi genitori e della sua famiglia. Il 19 ottobre sembrava una domenica come tutte le altre. La piccola che viveva ad Acilia con i genitori, si trovava a Rocca di Botte in vacanza dai nonni, all’improvviso la tragedia: per cause in corso di accertamento una delle porte del campetto da calcio in disuso dove la bimba stava giocando è caduta, schiacciandola.

Tragedia Rocca di Botte, emergono prime responsabilità per la morte della piccola Sofia

“7 lunghi mesi senza di te… 7 mesi in cui non ti posso più parlare o toccare. Qui è rimasto tutto come hai lasciato tu, ma è tutto così diverso senza di te, la tua mancanza la sento in ogni cosa, ma posso giurati che ti ameremo come accade nelle favole: per sempre!”. L’abbraccio della redazione del Capoluogo alla famiglia della piccola Sofia.

leggi anche
sofia rocca di botte
Cronaca
6 mesi senza la piccola Sofia
Sofia rocca di botte
Cronaca
5 mesi senza la piccola Sofia
Sofia rocca di botte
Cronaca
4 mesi senza la piccola Sofia
sofia rocca di botte
Cronaca
Rocca di Botte, 3 mesi senza la piccola Sofia
Sofia rocca di botte
Cronaca
Rocca di Botte, una messa per ricordare la piccola Sofia
sofia rocca di botte
Cronaca
9 mesi senza la piccola Sofia