Quantcast
Sport

Moro Volley, vittoria con rimonta nella seconda gara dei play off

Il Moro Volley rimonta e avanza a grandi passi verso la Serie C.

“Si assapora meglio la vittoria se il prezzo è stato alto”. Il Moro Volley sotto di 2 set a 0 rimonta e vince per 3 a 2 una lunghissima partita, giocata con anima e cuore da entrambe le formazioni!

“Possiamo dire con certezza che questa gara ci ha insegnato tanto , siamo felicissimi del risultato e della reazione del gruppo ma soprattutto siamo fieri ed onorati di aver avuto un tifo che non avevamo mai avuto prima e che sicuramente è stata una componente più che fondamentale per la riuscita di questa grande gara. Grazie di cuore a tutte le bimbe del settore giovanile , ai genitori , parenti e amici che ci hanno sostenuto. Ci vediamo a Pescara!”.

moro volley

Quando è nato il Moro Volley, nel 2016, l’obiettivo era di raggiungere la serie C in cinque anni: mancano i play off, ma l’obiettivo in questa stagione sembra davvero vicino. Ne abbiamo parlato nella decima puntata di #nonsolocalcio, la rubrica del Capoluogo.it a cura del capo redattore Eleonora Falci. Se hai perso la puntata, vedila a questo link.

Il Moro Volley a #nonsolocalcio: obiettivo serie C

moro volley

moro volley
leggi anche
moro volley nonsolocalcio
#nonsolocalcio
Il Moro Volley a #nonsolocalcio: obiettivo serie C
moro volley
Sport
Moro Volley, è già clima derby
il moro volley serie c
Sport
Il Moro Volley promosso in C: promessa mantenuta