Cronaca

Stefano Moscatelli, chi era il motociclista che ha perso la vita sulla SS80

Stefano Moscatelli, un giovane centauro di Giulianova, è la vittima dell'incidente mortale avvenuto sulla SS80, nel territorio di Pizzoli.

Si chiamava Stefano Moscatelli, aveva 36 anni ed era originario di Giulianova la vittima dell’incidente di ieri, sulla SS80, nelle vicinanze del Passo delle Capannelle.

Una domenica di sangue sulla SS80 del Gran Sasso d’Italia, nei chilometri vicini allo svincolo per il lago di Campotosto. Tratto stradale teatro di due incidenti che hanno visto coinvolti, nel giro di un’ora, due centauri. Uno non ce l’ha fatta. Si tratta del giovane Stefano Moscatelli, di Giulianova, che viaggiava a bordo di una Ktm. Nessun altro veicolo coinvolto nel sinistro, che non ha lasciato scampo al giovane, morto sul colpo, dopo essere scivolato e finito contro il guard rail. Inutili i tentativi di soccorrerlo.
Poco prima, sulla stessa strada e a poca distanza, c’era stato un altro incidente: in questo caso, un motociclista è finito in ospedale, al San Salvatore dell’Aquila.

L’incidente che è costato la vita a Stefano Moscatelli è avvenuto al km 27, nel territorio comunale di Pizzoli, intorno alle 13.
Sul posto è stato necessario l’intervento congiunto del 118, della polizia municipale dell’Aquila, dei Carabinieri di Pizzoli e Tornimparte e del personale Anas. La strada è rimasta chiusa per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.
Stefano Moscatelli viveva a Giulianova, pur avendo origini fiorentine, ed era dipendente di un un’azienda del territorio teramano impiegata nel settore ambientale. Lascia sua madre e la sua fidanzata, che viveva nel nord Italia.

 

 

 

Foto da Fonti Social

 

leggi anche
polizia municipale e carabinieri
Cronaca
Schianto sulla SS80, motociclista perde la vita
Gran Sasso: morso da serpente, soccorso
Cronaca
Incidente sulla SS80, motociclista in ospedale
Mauro Mannucci
Cronaca
Incidente mortale al Cermone, ciclista senza colpe: la perizia
lino raglione incidente mortale
Cronaca
Incidente mortale, 28enne perde la vita
carabinieri e ambulanza
Cronaca
Incidente stradale, 51enne muore investito