Attualita'

Guardia di Finanza, il generale D’Alfonso in visita alla Compagnia di Avezzano

Guardia di Finanza L'Aquila, il generale Gianluigi D'Alfonso in visita alla Compagnia di Avezzano.

Guardia di Finanza L’Aquila, il comandante regionale, il generale Gianluigi D’Alfonso, in visita alla Compagnia di Avezzano.

Nel corso della giornata del 10 maggio, il Generale di Divisione Gianluigi D’Alfonso, Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la caserma “G. Nanni” sede della Compagnia di Avezzano. L’Ufficiale Generale, accolto dal Comandante della Compagnia di Avezzano, Cap. Luigi Falce, ha rivolto un indirizzo di saluto al personale in servizio alla sede, esprimendo la propria soddisfazione per l’impegno profuso nello svolgimento della quotidiana attività a tutela della legalità ed a presidio degli interessi finanziari del paese, con particolare riferimento agli importanti risultati raggiunti nella lotta all’evasione fiscale ed alla criminalità economica.
Il Comandante Regionale, stante l’attuale profonda crisi economica che attanaglia il paese, considerato che tutte le categorie economiche (imprese, artigiani e professionisti) sono in grande sofferenza, ha sottolineato la necessità di una sempre maggiore attenzione, sensibilità e “comprensione”, nei confronti dei contribuenti, con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente a contatto nell’espletamento dei compiti istituzionali.

leggi anche
guardia di finanza
Attualita'
Guardia di Finanza, gli orrori della Shoah: “L’importanza del ricordo di Ermando Parete”
finanza
Attualita'
La Guardia di Finanza festeggia 248 anni