Calcio

Calcio, Lo Re: “Ora ogni passo sarà determinante”

Post L'Aquila-Spoltore, Lo Re: "Nel girone di ritorno, siamo la squadra che ha fatto più punti per distacco". Le parole di Shiba e Massetti.

Nel post L’Aquila-Spoltore, terminata 6-0, arrivano le parole dei protagonisti.

Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Sergio Lo Re.

 

“C’è poco da commentare sulla partita. Vanno sottolineati l’approccio e la mentalità dei ragazzi, che sono qui in rappresentanza di tutta la squadra. Questi ragazzi, oggi, vanno elogiati. Nel girone di ritorno, siamo la squadra che ha fatto più punti per distacco. Si è vista la voglia che i ragazzi hanno messo per superare le difficoltà. Diamo tributo a questi ragazzi, che se lo meritano. Tutto quello che avverrà, ogni passo, da questo momento in poi, sarà determinante per il nostro cammino. Un cammino in crescendo che deve continuare. Oggi sono rimasto piacevolmente sorpreso dal tifo in tribuna. Da nessuna parte c’è un tifo capace di spingere come quello che c’è a L’Aquila.”

 

Prosegue Henri Shiba.

 

“Per me, si vince di gruppo. Non è importante che segni io o qualcun altro, ma è importante che la squadra segni per vincere. Play off? Noi dobbiamo andare lì e vincere, sappiamo qual è il nostro obiettivo. Faremo di tutto per portare questa società nel campionato che merita, aspettando anche i ragazzi che si sono infortunati. Ci daranno una grande mano.”

 

Conclude Andrea Massetti.

 

“Sono contentissimo, perché sono venuto qui per vincere. Talismano? Non mi sento così, ciò che conta è il gruppo. Cerchiamo di vincere tutte le partite che verranno. Se giochiamo come le ultime partite, non ce n’è per nessuno. La Torrese? Ho un po’ di amici lì, sapevano che un po’ di persone non avrebbero giocato.”