Cronaca

Rissa tra minori, in 4 in ospedale

Intervento della Polizia per una rissa tra minori che sono stati identificati e denunciati. In 4 sono finiti in ospedale.

Intervento della Polizia per una rissa tra minori che sono stati identificati e denunciati. In 4 sono finiti in ospedale.

Nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione giunta al 113 di una rissa in atto, personale della Squadra Volante, unitamente alle pattuglie dei Carabinieri giunti in ausilio, è  intervenuto presso una comunità per minori dell’Aquila. In particolare alcuni ospiti della comunità per futili motivi hanno iniziato a colpirsi con pugni calci e spranghe causando il ferimento di alcuni di loro per i quali è stato necessario, da parte degli operatori di Polizia, richiedere immediatamente l’intervento del personale medico del 118, che ha provveduto al trasporto di 4 giovani all’Ospedale “San Salvatore” a causa delle lesioni riscontrate.
La testimonianza delle educatrici presenti nella struttura al momento della rissa, ha reso   possibile la ricostruzione dell’intera vicenda da parte dei poliziotti intervenuti.
Dell’accaduto e stata immediatamente informata l’autorità giudiziaria che ha delegato agli investigatori della Squadra Mobile gli accertamenti per attribuire le singole responsabilità, in merito alle lesione procurate e al danneggiamento della struttura, dei giovani coinvolti nella rissa, che sono stati identificati e denunciati per tali reati.

leggi anche
polizia centro storico
L'aquila
Rissa in centro storico, tre giovani ai domiciliari
rissa sventata piazza Santa Maria Paganica
Cronaca
L’Aquila, sventata rissa in centro
polizia l'aquila centro san bernardino
Cronaca
L’Aquila, ennesima rissa in centro a colpi di bottiglia: 4 giovani denunciati
truffa casa vacanza controlli polizia postale
Cronaca
Detenzione e diffusione di materiale pedopornografico, 7 minori denunciati
baby gang
Sicurezza e nuove misure
Risse in centro a L’Aquila, presto nuove misure sui minori non accompagnati