Necrologio

Addio a Domenico Cupillari

Lutto per la scomparsa del professore Domenico Cupillari, storico docente di biologia del Liceo Bafile.

Tanta commozione in città per la scomparsa del professore Domenico Cupillari, docente di biologia in pensione molto noto in città.

Il professore Domenico Cupillari aveva insegnato al Liceo scientifico Bafile; in pensione da qualche anno, era presidente del centro anziani di Filetto, dove era nato e viveva.
Da qualche giorno era ricoverato, quando all’improvviso è sopraggiunta la morte. A dare l’annuncio è stata l’associazione Felecta con un post pubblicato su Facebook. “Con immenso dolore diamo il triste annuncio dell’improvvisa e prematura scomparsa del nostro caro presidente Domenico Cupillari. La Felecta, nelle persone del direttivo e degli associati, si unisce al dolore della famiglia” si legge nel post. Le esequie saranno celebrate questo pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa di San Giovanni Battista di Filetto. Alla famiglia, alle figlie, le condoglianze dalla redazione del Capoluogo.

Il cordoglio del Comune dell’Aquila
La Municipalità dell’Aquila esprime profondo cordoglio per la scomparsa del professor Domenico Cupillari. Stimato docente per tanti anni e presidente del centro anziani di Filetto, il professor Cupillari era meritatamente un punto di riferimento sia in ambito scolastico che nella sua attività sociale. L’amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia, esprimendo le più profonde condoglianze a tutti coloro che gli hanno voluto bene.